skip to Main Content

Salerno, gara d’appalto da oltre 3 milioni per la manutenzione del patrimonio cittadino

Comune Salerno

È stata pubblicata sul Portale Appalti del Comune di Salerno la documentazione e la modulistica relativa alla gara europea a procedura telematica aperta per l’appalto biennale dei servizi di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino.

L’amministrazione aggiudicatrice è il settore Ambiente del Comune di Salerno, il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) è l’ing. Giuseppe Giuliano. I requisiti di carattere generale, di idoneità professionale e capacità tecnica e professionale sono riportati nel Disciplinare di Gara.

La tipologia d’appalto è la categoria Servizi, l’importo totale stimato a base di gara è di € 3.338.196,40; quattro i lotti in cui è stato suddiviso l’appalto, nei quali sono raggruppate le zone ed i quartieri dell’intero territorio comunale della città di Salerno.

Si aggiudicherà la gara e tutti i lotti chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine ultimo di scadenza per la ricezione delle offerte è fissato per il giorno 2 Febbraio 2022 ore 12:00.

Back To Top
Search
La riproduzione è riservata!